“Il potere combinato di un gruppo che lavora insieme è maggiore del totale sommato dei singoli se lavorassero insieme”.
Da qui ripartiamo.
Perché è il momento di ripartire portando avanti quello che ci ha insegnato chi per
primo ha fondato questo progetto nel 1958, Francesco Guido (medico radiologo)
lavorando sempre fianco a fianco con i suoi tecnici e altri suoi amici/colleghi.
Cosi fino alla prima ripartenza targata 1994 quando Fausto Guido (fisioterapista) prendendo il timone in mano ha cercato di portare avanti questa importante eredità affiancato da amici/colleghi con i quali ha diviso momenti felici e altri faticosi. Cosi con Lucilla Bollanti (medico endocrinologa) e più di ogni altro Massimo Mariani (medico ortopedico) creando una vera e propria comunione di intenti professionale certo, ma umana di più, cercando di condividere valori fondamentali nel percorso di crescita, dove cura e attenzione per il paziente hanno avuto sempre la precedenza. Per rinverdire questo progetto nel corso degli anni si sono aggiunti professionisti che hanno portato nuova energia, nuove idee e stimolato gli “storici” a reinventarsi.
Silvia Luciani (posturologa- osteopata) che grazie alla sua carica e determinazione, combinata alla loro esperienza ha contribuito a migliorare il concetto di collaborazione ma sempre con lo stesso comune denominatore, attenzione e cura per il paziente.
Oggi, 2021, pronti per un nuovo inizio, nel segno di chi ha accompagnato e insegnato tanto nel corso degli anni, con un gruppo che si rinnova costantemente ma gradualmente e che porta avanti l’eredità preziosa che Francesco Guido e Massimo Mariani hanno lasciato, sicuri di renderli orgogliosi di aver contribuito a creare questa meravigliosa “Synergia”.